Le Piazzole

  • 113 piazzole totali
  • Totale immersione nella natura
  • Acqua potabile e scarichi fognari*
  • Servizi igienici individuali*

*servizio disponibile solo su alcune piazzole

Terrazza panoramica Terrazza panoramica Piazzole dietro la reception Ulivi Piazzole panoramiche Piazzole panoramiche Piazzole panoramiche Terrazza per piazzole panoramiche Piazzola con servizi privati Piazzole panoramiche Piazzola panoramica

il campeggio Blucamp   è dotato di 113 piazzole. Uno dei suoi vantaggi è che è stato costruito su terreno collinare e ombroso, sulle tipiche terrazze di un uliveto che danno agli ospiti un po' di privacy, naturalmente amichevolmente condivisa con i vicini che si trovano sulla stessa "terrazza" dell'uliveto. Per chi ama il campeggio tradizionale, semplice, autentico, a stretto contatto con la natura incontaminata ma che nello stesso tempo offre tutti i confort della vita moderna (per esempio ogni piazzola è fornita di corrente elettrica, senza costi aggiuntivi) e per chi *non* ama passare le vacanze in una specie di grande assembramento fornito di altoparlanti, si troverà molto bene a Blucamp. Mosche e zanzare disdegnano la salutare aria di collina e preferiscono l'afa e l'umidità delle pianure.

Le nostre piazzole possono soddisfare ogni esigenza dei nostri Clienti: piccole, medie, grandi, alcune dotate di servizi igienici privati (con wc, lavabo, doccia calda gratis, cucinotto e lavello per i piatti)  ed altre con fornitura di acqua e scarichi fognari. 

Un'altro vantaggio pratico, anche se solo per l'eventualità molto remota che arrivasse una pioggia torrenziale, è che grazie al fatto che Blucamp si trova in collina, non c'è il pericolo che la propria tenda si trasformi in una vasca da bagno.